Sgominata piazza di spaccio nel palermitano: arrestate otto persone

Carabinieri;

Nel palermitano i carabinieri hanno arrestato otto soggetti per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Quattro persone sono state condotte in carcere, le altre quattro sono ai domiciliari.
Le indagini sono state condotte dal N.O.R.- sezione operativa della compagnia di Bagheria, nel periodo compreso tra luglio e settembre 2018. Grazie alle investigazioni è stata individuata un’attività illecita di spaccio di droga nel territorio di Altavilla Milicia.

Nello specifico un 40enne era il referente per lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Altavilla Milicia, insieme alla moglie che è anche destinataria di una misura cautelare. L’uomo acquistava da grossisti palermitani, ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana e li rivendeva a soggetti dediti allo spaccio nel territorio di Altavilla Milicia.

Per eludere i controlli delle forze dell’ordine nascondeva la droga all’interno del vano motore della propria vettura e poi la conservavano nella grondaia della sua abitazione. I due coniugi annotavano in un libro mastro i nominativi degli acquirenti indicando le somme dovute da ognuno di loro per l’acquisto delle sostanze stupefacenti.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.